Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 13:26   #412 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Finalmente!!!!

.....e finalmente, dopo 2 mesi esatti dall'ordine, oggi sono entrato in possesso del mio cb Mega Power Infinity!!!!!!

Con l'avviso in mano, ricevuto ieri, mi sono recato 2 volte all'ufficio postale: la prima volta era ancora presto (dopo due mesi!!) la seconda volta invece è andata meglio!

Pagati 33euro di tassazioni varie di cui solo 22euro di IVA (giustissima...e lo affermo sinceramente!!), nessun Dazio, ma ben 11euro fra DAU (ma che è!!), presentazione in dogana e sevizi vari (....e che servizi!!). Ovviamente pacco aperto in dogana con conseguente disordine e sfaldamento del box originale in cartone che conteneva il cb (....evidentemente è grande il rispetto e la considerazione della roba altrui da parte di costoro!!!) ma a parte ciò, fortunatamente tutto è integro e completo!

In conclusione il mio ordine effettuato il 12.12.2008 e successivamente spedito da HC 1 o 2 gg. dopo, è comparso il 21.12.2008 sul sito delle Poste...per giungere nelle mie mani (oggi 12.02.2009) dopo quasi 2 mesi di attesa doganale e 33euro in più!

Trovo giusto, anzi doveroso pagare gli oneri doganali.....ma un'attesa di 2 mesi la trovo VERGOGNOSA E INDEGNA DI UN PAESE CHE SI RITIENE CIVILE!!!!!!!!!!!
brigher non è collegato