Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 13:13   #3660 (permalink)  Top
deca86it
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ancora devo alzarlo e ho già rotto un pezzo: l'odioso Ring-like push-rod honey bee FP (EK1-0201). Ora, su questo forum ho letto che si può rinforzarlo con del fil di ferro. C'è anche una foto che lo mostra ma è assolutamente sfocata e io non capisco come poter fare. Qualcuno può spiegarmelo o postare una foto chiara? Guardando il pezzettino non capisco proprio come si possa metterci attorno un fildiferro che lo rinforzi in maniera stabile.
Altra domanda: in attesa del pezzo ordinato, c'è un modo per costruirsi quell'anellino? Si può provare a "volare" con uno solo degli anellini?

Leggo anche che è possibile rinforzare l'altro pezzettino delicato, Paddle control frame (outer), mettendoci uno spillo. Anche qui non so come fare: dove e come si infila lo spillo? Poi si taglia via la parte che spunta fuori?

Scusate ma devo impratichirmi e non trovo sul forum istruzioni sufficientemenmte dettagliate e chiare per il mio elevato livello di imbranataggine...


Grazie

Ovviamente è semplicissimo girare un fil di ferro intorno al push rod, per fissarlo è sufficiente della colla (fai attenzione a non metterne dove andrà in contatto con le sfere sulla testa o sul porta flybar) Io ho addirittura fatto il lavoro con del filo di rame così lo ho potuto saldare! è vero che ne puoi comprare un sacco spendendo poco, ma con la modifica ti assicuro che non dovrai più smontare nulla per cambiarli, sono indistruttibili!
deca86it non è collegato   Rispondi citando