Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 12:44   #21 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ovviamente, avendo sollevato io il vespaio.... non posso non riconoscermi a pieno nella seconda categoria, dato che io stesso l'ho descritta
Ma mi fa molto piacere sapere che non sono solo ad avere poco tempo incastrato a fatica fra lavoro e famiglia da dedicare all'elimodellismo.
Allora io volo prevalentemente fra le 22 e le 23 (quando mio figlio -4 anni- dorme e mia moglie si spaparanza alla TV dopo aver chiuso le faccende domestiche), nel piccolo spazio antistante al mio garage. E non più di 1-2 scariche a settimana. Durante l'estate sono riuscito a fare di meglio durante i sonnellini pomeridiani di figlio e moglie approfittando di pinete marine e praticelli vari. Più due settimane di allenamenti intensivi dopo le 20 nel giardino pubblico dietro casa durante le mie vere "ferie" (=moglie e figlio al mare e io da solo in città per due settimane con l'unico impegno di fare "soltanto" 8 ore di ufficio al giorno!).
Lancio un'altra sfida adatta a questo forum: perchè non condividiamo le foto degli ambienti più strani (e sicuramente meno adatti all'elimodellismo ) in cui abitualmente voliamo: garage, parcheggi, campi arati, mansarde, ecc...?
Ci stò! a stasera le mie prime foto!
Ieri sera tra l'altro mi è arrivato il kit luci della extreme per il mio fp, così nel buio del mio campo volo (garage), qualcosa in + vedrò....