Ho capito. Io non ho fretta, posso aspettare così potrai darmi qualche altro consiglio quando l'avrai collaudato. All'incirca quanto viene a costare un kit? Penso che sia un lavoraccio anche per te.... Nel caso in cui vada tutto a buon fine, di solito come funziona? Ti portano il materiale per il taglio, prendi tutto direttamente tu e poi ti rimborsano le spese....
Scusami per tutte queste domande, ma non ho idea di come funzioni e trovo che quello che fai e la disponibilità che hai sia grandiosa!!!
Saluti
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia CIAO, sul forum i disegni non ci sono, almeno i miei,
il kit di montaggio è già in produzione, per forze maggiori! C'è chi non ha resistito che almeno finissi il prototipo per collaudarlo, chiedendomi ti tagliarli il modello, se continua così, il mio lo finirò chissà quando Non riesco a lavorarci più di tanto, se fosse come un tempo, in un mesetto lo avrei costruito finito e collaudato....ora ci lavoro a tempo "perso" prima dò la precedenza ai tagli degli amici modellisti!
ciao
Giulio. |