Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 09:37   #3656 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ancora devo alzarlo e ho già rotto un pezzo: l'odioso Ring-like push-rod honey bee FP (EK1-0201). Ora, su questo forum ho letto che si può rinforzarlo con del fil di ferro. C'è anche una foto che lo mostra ma è assolutamente sfocata e io non capisco come poter fare. Qualcuno può spiegarmelo o postare una foto chiara? Guardando il pezzettino non capisco proprio come si possa metterci attorno un fildiferro che lo rinforzi in maniera stabile.
Altra domanda: in attesa del pezzo ordinato, c'è un modo per costruirsi quell'anellino? Si può provare a "volare" con uno solo degli anellini?

Leggo anche che è possibile rinforzare l'altro pezzettino delicato, Paddle control frame (outer), mettendoci uno spillo. Anche qui non so come fare: dove e come si infila lo spillo? Poi si taglia via la parte che spunta fuori?

Scusate ma devo impratichirmi e non trovo sul forum istruzioni sufficientemenmte dettagliate e chiare per il mio elevato livello di imbranataggine...


Grazie

Il ring-like push rod si rompe facile ma siccome il ricambio costa pochissimo io ne ho comprati una sacchettata originali invece di stare a fare modifiche.

Il paddle control frame l'ho preso in metallo dopo averlo rotto la prima volta perchè quello originale era esaurito e da quella volta ovviamente non l'ho più rotto. Costa una dozzina di euro ma li vale, a quanto sento dire si rompe spesso.

Usa il training kit comunque, quelli che descrivi sono tipici danni da rotore sbattuto per terra durante il decollo o atterraggio. Col training kit non succede (a meno che uno sbatta il rotore in alberi e lampioni come me, ma questa è un'altra storia).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando