Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 10:21   #13 (permalink)  Top
grakula
User

L'avatar di grakula

Data registr.: 17-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dasolo Visualizza messaggio
Ho Visto le immagini pubblicate sul blog del trespolo o tripiede o non lo so' come si chiama! Anche questo che sostiene la barca 22 è un lavoretto di alta falegnameria ( vedi gli incastri piallati e regolati ), ho visto quello do di tdmodel pubblicato sul sito, ho visto quello di alluminio pubblicato su rcvela ( o sito simile) ma sono tutti lavori di alta ingegneria spaziale, e immagino che costino un franco ( come i dise dalle mie parti!), è per quello che chiedevo in giro se qualcuno sa' o ha un trespolo simile da vendere.
Poi non parliamo di quelli in alluninio che neanche un ingegnere della nasa o un architetto pazzo sarebbe in grado ad escogitare tale diabolico marchingegno.
ciao
marco
sempre dasolo!!!
Ti posso dire come li faccio io, uso i tubi da impianti elettrici con le relative curve, li incollo con la colla da pvc e fino ad ora non mi hanno mai dato problemi, non vanno verniciati, non si arrugginiscono, sono leggeri da trasportare, devi solo avere l'accortezza di mettere la barca contro vento e con le vele in bando per evitare che si ribalti.
grakula non è collegato   Rispondi citando