Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Comprato su ebay da venditore inglese. 36 euro in scala 1:10 (119 euro in Italia, modello della Geoworld ) |
Complimenti! Bel colpo! sono felice per tua figlia che avrà il suo dinosauro! E, come puoi constatare, per ogni cosa guardare all'estero è sempre bene! Proprio ieri avevo mandato una email ad un venditore di Hong Kong dal quale avevo comperato agli inizi di gennaio dei componenti aggiuntivi per i miei computer. La merce non è arrivata e lui mi ha immediatamente risposto che aveva erroneamente spedito per posta ordinaria per cui mi rimborsa l'importo pagato. Un venditore di Modena che mi aveva venduto, sempre su ebay, una stampante dichiarata efficiente mi ha in realtà inviato un rottame non funzionante e mancante di alcuni particolari. Ho dovuto aprire una contestazione e l'ho accusato di truffa ed alla fine intendeva rimborsarmi il solo costo della stampante senza aggiungere i 15 euro pagati per imballo e trasporto. Alla fine ho rifiutato la sua offerta. Da ebay è scomparso e credo sia stato sospeso dagli amministratori del sito.