Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 09, 20:58   #408 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Vi posto la mia esperienza con hobbycity che può sempre essere utile a qualcuno:

Ordine del 30/01/09 arrivato oggi (11/02/09) con la spedizione economica (Air Parcel) per questo direi ottimo!! Sono stato un pò sfigato perchè mi sono beccato le spese doganali ma 11€ su un totale ordine di 160$ sono una sciocchezza!
Una cosa che ho notato è che sul pacco è dichiarato 18,37$ corretti a biro in 29,19$ e qui la domanda mi sorge spontanea: ma se avessero dichiarato l'importo reale quanto sarebbero state le spese doganali?
Altra cosa "strana" è che come mittente non compare hobbycity ma un certo Anthony James...
Nel complesso direi che sono soddisfatto del servizio! Ovvio che se non ci fossero state le spese doganali sarebbe stato meglio...

EDIT: non sono mai riuscito a monitorare il pacco dalle poste italiane nella sezione "dovequando raccomandata" ma forse sbagliavo qualcosa io comunque è arrivato con corriere SDA (come per il pacco celere 3).

Un saluto a tutti!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9

Ultima modifica di arton-fly : 11 febbraio 09 alle ore 21:03
arton-fly non è collegato