Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 cosa intendi per condannato ? |
Come lo definisci uno che come me è un turnista ( Turni 8:00 - 14:30; 14:00 - 20:30; 20:00 - 8:30 ), 3 domeniche su 4 in servizio, l'unica domenica libera in un mese devo dedicarla alla famiglia, tutti gli altri festivi sempre in servizio, giorno libero quasi sempre il mercoledì, quando tutti i miei amici lavorano. Il tempo libero è sempre meno e spesso lo dedico a far file interminabili alla posta, all'usl, in banca, oppure devo accompagnare le mie figlie a scuola, in chiesa per il catechismo, devo accompagnare mia moglie al supermercato, o mia madre dal dottore......... mi fermo quì, o devo continuare? Comunque condannato a trascorrere quel po' di tempo che mi rimane per rilassarmi ( Se tutto va bene) e a far volare i miei eli in casa o nel parcheggio di casa mia, sempre da solo. Inoltre ho il difetto di avere altre passioni oltre all'elimodellismo, come l'attività subacquea, il tiro con l'arco, tiro con la pistola ( In poligono), tiro con carabina ad aria compressa. Tutte passioni che hanno bisogno di spazio e di tempo che io non ho e quindi le pratico pochissime volte in un anno........ e quasi sempre da solo.