Citazione:
Originalmente inviato da wolfmarvin Un problema che però mi ha fatto lasciar perdere è che, nei movimenti, i piedi del carrello si girano. In un momento si sono addirittura puntati verso il basso . Non so se è normale o se li devo fissare, e se si come? |
Io ho forato i 2 pattini col trapano e ho messo una vitina per uno.
Un'alternativa è mettere una punta di attack o similari e risolvi.
Citazione:
Originalmente inviato da wolfmarvin Mi interessa anche sapere se le pale principali e di coda le devo fissare o lasciare morbide. Nel mio primo tentativo le ho lasciate totalmente morbide.
Cosa che però vorrei sapere è come le posso regolare affinché siano completamente allineate e stabili. Che strumenti dovrei acquistare per farlo al meglio? L'eli al momento monta le pale in legno e penso che quelle in carbonio non le monterò finché non sarò abbastanza competente. |
Fossi in te lascerei quelle in legno, vanno benone (a volte pero' bisogna bilanciarle anche se nuove).
Tira le principali finché sono abbastanza rigide al punto che girando l'eli su un fianco (tenendolo in mano) esse non scendano se non con piccoli scrolloni.
Per i palini, idem... tirale.. ma sempre in modo che abbiano la possibilità di muoversi per forza centrifuga...