Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 09, 20:35   #41 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Simone,

tu hai scritto:

"Quello che è scandaloso è cio' che ti ritrovi in mano dopo avere sborsato svariate decine di euro: una grandiosa monata da bimbominkia."

1 non è una grandiosa montata

2 volerà sicuramente bene

3 perchè deve essere da bimbominkia...??

4 sarà un modello molto versatile e divertente...

5 a livello di costo proggetto e materiale la differenza di costro da un easyglider è ridicola... da qui la poca differenza di prezzo.

secondo me sono peggio quelli che da totali inesperti comprano le cacchette della JSB.....

per assurdo, nelle mani di un bimbominkia quelle si che sono montate....

quelli si che sono soldi buttati...

poi la chiudo qui....

vi lascio alle solite battaglie da modellisti io ce lo ho più bello più grande me lo son fatto io voi che non fate come io la penso siete dei minkioni.

1 è un pezzo da polistirolo che dovrebbe far riflettere chiunque sopra i 10 anni.

2 non discuto

3 vedi punto 1

4 sicuro... basta non avere alcuna pretesa

5 perfettamente daccordo

6 i jsb non dovrebbero andare in mano ai principianti

sei modellista pure te o sbaglio? Io cito molto di rado i miei modelli, soprattutto quando si fanno discorsi a carattere generale, perchè il modello è un feticcio che non rappresenta nulla; piuttosto, apprezzo ammiro e cerco di imitare lo spirito dei modellisti, e mi fa un po' schifo lo spirito di consumatori di aerogiocattoli belli o meno belli... quelli che esce la novita' e tutti corrono a comprarsela con la stessa logica del telefonino ultimo grido, del giubbottino lucido o dell'accessorio carino (guardacaso... comportamento tipico da BM). Se in tutta questa discussione ho insinuato un dubbio ad almeno uno di voi, per me l'obiettivo è centrato. Poi fate come volete, io ho parlato molto chiaro, è il mio punto di vista e tale resta, nulla di piu'. E la Multiplex FA BENE a mungere la vacca, finchè stà bene alla vacca, ci mancherebbe altro.