Tutti i benzina soffrono di vibrazioni.....
Conviene ad ogni volo controllare le diverse viti ( con l' esperienza si capisce quali devono essere le più monitorate ). Ovviamente non si smollano tutte ogni volta.....ma è sempre meglio dargli una controllata.
Conviene anche controllare l' elettronica ( con tutti i cavi ), che non presentino danni da vibrazioni.
I problemi dovuti alle vibrazioni sono strettamente legati al numero di giri, più alziamo i giri più le vibrazioni si fanno sentire.
Quindi inizia i primi voli con un numero di giri basso (9500-10000) e vedi come va.....poi a mano a mano aumenta.
Se il telaio e la meccanica del trex700 sono oppurtuni al benzina te lo possono dire solo le ore di volo.
Da un certo punto di vista sei un pioniere, perchè stai usando una meccanica molto spinta ( molto leggera ) con un motore che da altre rogne.
Penso che dovresti controllare i punti d' attacco del motore e tutto quello che riguarda la coda.
Le temperature possono essere alte, ma non sono proibitive per il motore.
Comunque c'è anche da dire che ci sono i suopi vantaggi...tempi di volo, bassi consumi ecc......
Tienici informati sui tuoi sviluppi e prove.
Saluto
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