Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Ognuno è libero di fare quello che vuole, comprare un modello così e chi lo fa di venderlo. |
eppure tu hai aperto un thread sul grande fratello... beh io ci vedo molto in comune tra un certo genere di prodotti (materiali e televisivi) e relativo pubblico.
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma un vero bimbominkia si vede anche dai gommoli con una bella AA, non potevo farmelo mancare. |
se lo dici tu....
te la prendi come questione personale, manco so chi sei, io parlo sempre e solo in generale. Coda di paglia...
Citazione:
Originalmente inviato da lippa E noi che speravamo fossi tu a convertirci... sopravviveremo lo stesso!
Lascia in pace l'editore e non tirarlo in ballo... se per quello anche lui ha recensito e consigliato (proprio qui sul forum) almeno un gommolo... |
Lasciamo perdere l'editore, io pure li consiglio, sopratutto ai cuccioli sciolti... ma dopo due/tre simpatiche stronzate il modellista (perlomeno il modellista che ammiro io)
dovrebbe sentire il bisogno di evolvere.
Citazione:
Originalmente inviato da lippa Sappiamo benissimo chi ha lanciato quella "moda" in Italia... |
sebbene il periodo sia grossomodo quello, l'amico che dicevo non è chi pensi tu