Citazione:
Originalmente inviato da Creative ehmmm..... le puoi caricare pure a 0.05A se ti va (e forse anche meno, ma non ricordo)!!!!!!
Ragazzi, leggete bene il manuale, inoltre il discorso della capacità è solo per fissare una soglia di sicurezza. Se hai una lipo da 1250 mah, tale soglia la puoi benissimo impostare a 1300 mah e non succede proprio nulla. Il valore che decide quando la batteria è carica non è questo, ma la tensione finale!!!!!!
Inoltre, se avete lipo molto sbilanciate, potrete usare dei settaggi che fanno durare di più il processo di ricarica al fine di milgiorare il bilanciamento.
Stasera rileggo il manuale e posto informazioni più precise.
Ciao. |
Ciao Creative, ammetto di avere avuto poco tempo ieri sera, ma sono sicuro che il CB puo' caricare in multipli di 100mha, e non puo' caricare a meno di 1C, so' che il valore finale e' la tensione, capisco anche che caricare 50 mha in piu' non succede niente ma e' sempre caricare le batterie a piu' di uno C.
(Scusa la mia fissazione ma ho CB di 8 anni fa' che consentono queste impostazioni)
.....comunque questa sera, quando torno a casa stampo il manuale e smanetto un po' di piu' il CB, non si sa mai, magari riesce a fare anche questo!!!