Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 09, 15:33   #96 (permalink)  Top
xtremeflier
User

L'avatar di xtremeflier

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tahiti-48 Visualizza messaggio
Alla fin fine credo che tutti noi modellisti altro non facciamo che in piccolo quello che volentieri faremmo in grande. Io costruisco navi perchè il mio desiderio è quello di navigare su tutti i mari e costruisco aerei perché vorrei essere un uccello capace di spiccare il volo, colleziono modellini di auto e moto perché tra le mie passioni c'è la velocità. Tu stesso hai detto che il modellismo navale ti attira poco ed il perché è evidente... tu ami il volo e probabilmente sei poco interessato al mare, forse ne hai anche timore (non c'è da vergognarsi, sono in tanti a temere il mare) mentre io trovo che nessuno spettacolo è più esaltante di un mare in tempesta...

Non ho timore del mare, ne sono praticamente terrorizzato, infatti nuoto come una papera, anche se pratico il kite surf (tutte le cose che hanno un'ala mi attirano..), ma debitamente organizzato (con imbracatura a giubottino che funge anche da salvagente...). Io un tank 1:6 lo farei volentieri però.. ma costano un pò troppo.. preferirei indirizzare i miei sforzi finanziari verso una replica di aereo full size o 3/4.
xtremeflier non è collegato   Rispondi citando