Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 09, 10:59   #3635 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Prescisando che quando il telaio principale si rompe bisogna solo sostituirlo, però se nel frattempo che aspetti che ti arriva il nuovo, vuoi continuare a far volare il tuo HB, ti consiglio di ripetere l'operazione d'incollaggio, ma non solo col cianoacrilato ( Il cianoacrilato da solo non va bene per la plastica), bensì di aggiungere al cianocrilato la cenere di sigaretta. In pratica, appena hai effettuato l'incollaggio, devi aggiungere alcuni strati di ciano e di cenere, quando il tutto si è asciugato, fai sulla saldatura una leggera limatura col dremel. Vedrai che così l'iincollaggio risulterà molto più resistente.
molto interessante, peccato che nessuno fumi in casa mia, dovrò chiedere in prestito una sigaretta da un amico
Ma tu dici che si fa l'incolllaggio standard col ciano e poi si spennella sopra la rottura uno strato di ciano e cenere? Interessante... magari funziona con qualsiasi materiale in polvere che poi si solidifica insieme alla colla tipo ingessatura (che so forse anche la limatura di ferro o di carbonio, la segatura o anche la farina).
Vabbè, ora mi metto a cercare fondi per finanziare l'acquisto del nuovo telaio e nel frattempo andrò di simulatore
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando