Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 09, 00:55   #3041 (permalink)  Top
ironsv
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
La batteria che dicevo era questa HE - Batteria Li-Po 1000 mAh 2S 7.4V 20C 30C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Comunque ho preso quella che mi dicevi, il pacco da 2 da GoMarket, e le eliche xtreme da un certo api_uk che le spedisce dal regno unito (set A & B a 7,79 sterline compresa spedizione, mi sembrava buono )

Ultima cosa, poi me ne sto buono... nel telecomando se non sbaglio non posso mettere le ricaricabili da 1,2... voi che usate? una lipo da 11 o quelle ricaricabili da 1,5 che da quanto ne so ci son tipo quelle della beghelli?... ma poi che cavolo io nei telecomandi degli aeromodelli ho sempre usato il pacco di AA da 1,2v...mah capirli sti cinesi
No sbagli,nel radiocomando io uso ricaricabili da 2700mha 1,2v...le puoi ricaricare cn il radiocomando stesso...okkio solo alla polarità...x il tempo di carica fai la capacità della batteria(2700 per es.) diviso l'amperaggio di output del trasformatore...ma forse gia lo sai...
io carico le mie in 5 ore e mezza... 2700:0,5
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando