Citazione:
Io non riesco a capire perchè ripassate a mano tutto quanto! c'è il comando apposito: edita-oggetto-polilinea selezioni tutte le linee poi fai unisci ed hai una polilinea chiusa.
A questo punto segui passo passo questa spiegazione. http://www.baronerosso.it/forum/512018-post26.html
è un'operazione di pochi secondi!
Ripeto,non ho mai ripassato nulla con la polilinea! immagino bene che sia un lavoraccio!
|
Dai vari interventi si è capito che ci sono vari metodi per arrivare alla stessa soluzione.
Poi dipende anche dalle preferenze personali.
Io per esempio mi sono trovato male con scan2dat, la maggior parte delle volte non faceva quello che volevo.
Anche io uso spesso il comando "edita-oggetto-polilinea" ma comunque per gli archi escono delle rette, quindi gli archi devo comunque trasformarli in piccoli segmenti, poi non sempre il vertice del disegno cade dove lo voglio io ed infine non sempre crea la polilinea in senso antiorario.
Per tutti questi motivi sono abituato a ripassare tutto con la polilinea chiusa.
Poi ci vuole un attimo ad aprire il file con profscan per poi salvarlo subito dopo in .DAT.
Ormai vado in automatico