Citazione:
Originally posted by fai4602@21 ottobre 2005, 09:02 Non ho mai detto che coloro che ci riescono siano aeromodellisti, pardon lapsus, elicotteristi di seconda categoria.
Dove sta scritto ?
Ho semplicemente constatato la grande quantità di offerte di vendita sul forum di tali aggeggi.
Non saranno tutti sprovveduti, e tu ed altri che si sono sentiti punti sul vivo ne sono la conferma, ma a fronte di pochi come te quanti sono che lo mettono in vendita perché si sono resi conto che non è come l'hanno loro venduta ?
Ecco, tutto qua.
Caramba ma perché si vuole continuare a leggere roma per toma e fischi per fiaschi ? |
No FAi, non era riferito tutto al tuo post. Ho colto l'occasione per esprimere un parere. Sono d'accordo che poi molti mollano dopo la delusione, mi chiedo però se magari sono gli stessi che mollano anche avendo cominciato con un 30/60/90. Io credo che se la passione c'è, c'è. Tutto qui, non mi sento ne offeso ne giudico incorretto quello che hai scritto, anzi il pensiero è la cosa che è più difficile da interpretare e a volte si sbaglia.