Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 09, 21:51   #3624 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Come non detto, non calcolate nemmeno il post precedente, grazie!
In effetti è una gran castroneria, limitare la tensione (o la corrente), è possibile, ma così si otterrebbero le stesse prestazioni che si hanno con la 2 celle.. Rimane il fatto però, che il servo secondo me no fa la differenza! A qusto punto mi viene da pensare che le centraline siano diverse per davvero, ma che abbiano una tolleranza nella tensione in ingresso, maggiore a quella dei motori, che a guardar bene è abbastanza logico siano progettati per lavorare al limite con la tensione cui sono destinati, vista la complessità della macchina: "elicottero".
Ma chi ha bruciato la coda, ha il motore (principale) originale o slo-max?? Perchè mi sembra improbabile che lo slo-max abbia maggiori prestazioni, ma uguale assorbimento. Se la differenza di assorbimento ra motore originale e slo-max fosse pari all'assorbimento tipico di un servo, saremmo a cavallo no?
Lo slo max se li magna ancora di più i motori di coda (li fa sforzare di più).
non parliamo poi di slomax + lipo 11,1v, è la fine !
Lo slo max va SEMPRE accoppiato ad un motore GWS e possibilmente con lipo 7.4 (sennò il gws è bello che cotto !)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando