a me come ad altri miei amici va benissimo e non penso proprio sia una categoria che andra' dimenticando.. io posseggo il 600n il 700 e il 250 e be posso assicurare che mi diverto quasi + con il fregnetto che con i bestioni.. va benissimo e come costi di manutenzione mi sembrano irrisori.. forse non è da consigliare ad un principiante ma sono estremamente soddisfatto delle prestazioni che si avvicinano e di molto se non per pesi e dimensioni alla classe 450.. si fanno le stesse identiche cose che si fanno con un modello di classe superiore ma con l'unica differenza che è molto + difficile da portare date le dimensioni.. domenica scorsa ho volato con un vento sostenuto e il 250 risulta agile e potente..
sicuramente i primi modelli non saranno venuti un granchè ma cambiata la puleggia di alluminio da subito non ho mai riscontrato nessun problema.. è uno spettacolo vederlo e secondo me è stato un altro successo messo a segno della align cosi' tanto denigrata.. mai stato + soddisfatto di un acquisto di un eli come quello per il 250.. sarebbe il caso che si provassero i modelli prima di voler far credere che sono una sola.. io personalmente una volta provato non credevo ai miei occhi vedendolo cosi' stabile e reattivo..
Ultima modifica di mrsimone7 : 10 febbraio 09 alle ore 22:50 |