Discussione: CALIBER M24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 05, 13:22   #61 (permalink)  Top
nando1931
User

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originally posted by outofhead79@21 ottobre 2005, 09:20
In effetti anche se lo spazio disponibile è identico, sotto il porticato (6x4m con varie colonne ai lati e, ovviamente il tetto) volo con più difficoltà, mi sento meno sicuro di quando volo nel mio posto "personale" (al lato del porticato... un pezzo di asfalto 6x4 in mezzo al giardino)... eppure lo spazio è lo stesso!!!
Evidentemente mi lascio impressionare dal cemento!!!
Comunque hai mica modo di postare lo schema del cavo per FMS??? Sono impaziente pure io di "simulare" con il telecomando... si perchè con la tastiera faccio un pò fatica ad imparare qualcosa...
.... a meno che poi non colleghi una trasmittente alla tastiera per pilotare il caliber!
caro outofthead
(ma non potevi trovarti uno pseudonimo più corto e facile?. Scherzo naturalmente)
Con questo tuo ultimo post hai toccato un tasto (o dente) dolente per il semplice fatto che io non riesco a fare partire il programma Treu flite 3D.
Innanzi tutto mi è stato fornito il programma con un cavo adatto ai vecchi PC e siccome io ho un portatile mi sono procurato (vedi acquistato) un cavetto che collegato al cavetto originale mi converte la connessione in usb (credo che sia giusto il nome). Fatto questo quando carico il programma mi compare inesorabelmente la scritta UNABLE TO DETECT TRANSMITTER ADAPTOR-
PLEASE CHECK INSTALLAZION AND RETRY
Dopo di che le ho provate tutte ma non c'è niante da fare.Ma la mia rabbia maggiore è che sento tutti che lo utilizzanmo e sembra che sia solo io a non essere capace di farlo partire.
ciao Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando