Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 09, 22:16   #16 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm Visualizza messaggio
ehehe hai ragione, anzi mi scuso per la latenza , e che quando sono sommerso di lavoro ho dei tempi un pò ampi..., però stavo giusto preparando un aggiornamento del building log, e quindi eccoti servito:

primo passaggio, le ali; poichè non amo molto il rivestimento in oracover soprattutto se devo verniciarlo; ho tolto tutto e ho deciso di rivesire con due strati di fibra da 42 sopra e sotto. con un medoto abbastanza artigianala per stare più leggero possibile. una volta stuccato e carteggiato con 240 ho infibrato con resina diluita all'80% poi ho steso sopra un foglio di celofan ben tirato e con una spatolina in balsa con il bordo arrotondato ho tirato via tutta la resina in eccesso.
ora pesano 25-30g in più l'una ma il finish è moolto più faigo. non che più coatto eheh

in allegato qualche immagine delle operazioni nella terza foto notare la ciabattina pelosa ikea fondamentale per il perfetto indurimento della resina.

appena ho un minuto posto anche le altre fasi del lavoro in cui sono andato avanti... anche perchè se le metto tutte insieme qua sembra che per 1 mese e mezzo non ho fatto una cippa

Mazza quanta fibra.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando