@ Stau..
Ma, il problema del raffreddmaneto rimane, perchè è ventilato, ma la potenza è comunque elevatissima il magnete non ha riffreddamento diretto. In particolare il problme si presenta dopo l'atterraggio quando non tiri +, ma non hai + flusso d'aria. Ho ordinato una pistola infrarossi, proprio per verificare questo... spero di saperti dire prima del prossimo secolo.
L'ogiva è ordinabile da qualcunque negozio Kyosho... il problema è sicuramente il tempo x averla (e il costo...una 20ina di euro???)
in ogni caso, ogiva o meno, rimane comunque da bilanciare... le due che ho io, sono parecchio sbilanciate... e le ho dovute lavorare un po'....
Il montaggio dovrebbe essere indolore, ma devo verificare... i fori di fissaggio dovrebbero avere lo stesso passo...
Le batterie, non le conosco... considera che io, per stare sul sicuro, ho 3s4p Etec 1200 10C continui, ovvero 48A continui e spero proprio di non avere problemi (a parte la sistemazione : )
Se decidi per quelle batterie, fammi sapere come vanno... nel frattempo, spero anche io di montare il motore...
Ciao!
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