Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 09, 17:09   #1 (permalink)  Top
Doctor79
User

Data registr.: 10-10-2007
t rex 500 - problemi di coda

salve come da titolo ho problemi di coda,l'ely gira su se stesso.. gy401+s9257 e radio dx7 ..regolazione su radio della sensibilità :21% in normal e 71% in avc cambiando tra un modo e l altro tramite tasto rudder--- allora ho letto la guida sul set gy 401 ,l'unica cosa che nn ho provato e nel mettere in avc e vedere se il gy agisce a gli spostamenti della coda, x il resto : tasto del servo dgt su Si ,l altro tasto è su normal e nn su reverse ... i i potenziomentri sn su 0% e 100% come da manuale e ho fatto le varie regolazioni sulla radio,della sensibilità e del fine corsa del servo.. quando alimento il giro la luce avc lampeggia e poi rimane fissa,appena accendo la radio questa si spegne xke cm posizione 0 della levetta della radio ho dato la sensibilità in normal ed in posizione 1 in avc,operaizone corretta? allora do gas e appena raggiunge un certo numero di giro (metà stick del gas circa) mi gira su se stesso..ho provato in avc e fa la stessa cosa ... ( curva del gas 0-40-75-85-100 , cn passo a -2° a 0 gas , 6° a 75 gas e 12 a 100 gas) ... poi ho notato che il movimento dei servi da 0 a 50 % dello stick del gas è quasi nullo e appena superato il 50€ del gas c'è il resto del movimento..è normale? dove sbaglio x il giro?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando