Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 ...dopodichè (con l'elettronica accesa) accelera al massimo e controlla che il carburatore si apra completamente e poi lascia a zero controlla che frenando il carburatore non si muova dalla posizione di zero e che rimanga sempre aperto di almeno 1-1,5mm se così non fosse per farlo rimanere aperto apri al max e gira in senso orario la vite del minimo meccanico (attenzione in alcuni carburatori è all'incontrario) fino a che controllando non ti accorgi che al minimo rimane aperto per 1-1,5mm poi se dallo zero alla posizione frenata si chiude di qualcosa regola il centraggio del servo mediante il trim sul telecomando. |
Come faccio a verificare l'apertura del carburatore (quando dici di almeno 1-1,5mm)?
Ho notato che i quando freno la leva del carburatore viene spinta indietro rispetto alla posizione in cui il motore dovrebbe essere a minimo.
Purtroppo non ho ancora la possibilità di metterla in moto in quanto sto aspettando l'accendicandela e la miscela...
Comunque grazie per i consigli.