10 febbraio 09, 16:30
|
#3018 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Originalmente inviato da psylama ...ho notato questo particolare...... sappiamo bene che le pale A sono collegate alla flaybar tramite un link..... ecco il particolare è il seguente.....muovendo la flybar in su e in giù secondo corsa....mi sono accorto che dal lato dove non è collegato il link ...il blade grip si inclina maggiormente che dove invece è collegato ........ siccome sappiamo che skerzi fa anche un piccolo colpo d'aria......pensavo che mettendo un'altro link...la corsa si sarebbe ridotta......in modo da dare meno spinta qualora si piegasse in quel lato ,per via di un qualche colpo d'aria, col giovamento di poter controbilanciare la manovra con i servi......proprio perchè a volte la corsa dei sevi non riesce a compensare la direzione delle pale A cagionate dal solito simpatico colpo d'aria.........domanda.... ha senso quel che dico ??? può esser utile per evitare che un colpo d'aria mi inclini oltre un certo limite le pale A in modo da l'imitarne l'interazione ??? può aiutare nel volo out door??
ciao! |
Se il moto della flybar resta libero (e così deve essere), anche con 2 links non modifichi l'escursione, nè la geometria del meccanismo... aggiungi solo rigidezza... quindi sono scettico sulla riuscita... però se provate fatemi sapere!
Ciao! |
| |