Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Si ho notato anche io questa cosa appena ho tirato fuori il lama dal suo scatolo il primo giorno...pensavo mancasse il pezzo ma poi guardando nella foto è solo uno il link....le pale cadono di più dal lato senza link...avevo pensato anche io di mettere il doppio link...ma forse così la flybar perde in scorrevolezza???SUGGERIMENTI anche per questo???boh
sono 3 ore che non c'è una bava di vento!!!!!è assurdo!!!!sono giorni che aspettavo una giornata così!!!!!
e mi trovo con il Lama smembrato in scatola in attesa dei servi....la Lipo Mistery bella nuova e piena di vita che neppure ho provato!!!!!
e proprio ieri stavo facendo un asta per un altra lipo + caricabatterie!!!!
vai mai a pensare che un servo và a fare sciopero (battuta sconfortante) |
io l'ho provato il doppio link e posso dir la mia.......
si può fare....e si può ottenere anche un hover quasi perfetto a stima un 98/99% rispetto l'originale........ risolvibile anche il problema della scorrevolezza che è fondamentale ...ci vuole solo un bel po' di pazienza per regolarli in modo preciso così che spostando le pale la flybar salga e scenda senza che sia troppo frenata bella fluida anzi......tipo piatti di una bilancia...
unico vero neo come già detto appunto è la regolazione..che primo devi metterne in bolla uno con le pale in piano ... che siano il + orizzontali possibile....e poi regolare l'altro link in modo che il moto resti fluido e scorrevole.....a patto d ciò ..il doppio link si può usare , funziona .....e forse ha senso farlo....... però per esserne certo devo fare ancora delle prove...
non ti arrabbiare ironsv
t capisco sarai inca
come una vipera....ma credimi che di sfiga me ne intendo...posso volare fuori solo nel finesettimana.salvo eccezioni..ecco a parte il vento da me è un mese ormai che piove e se non piove nevica