Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Ci vuole fortuna nella vita....
servo bruciato....appena arrivata la Lipo Mistery da 15C neppure provata....fuori non una bava di vento!!!!!!
ed io qua a smontare |
hehehe se ti può consolare ci sono io che ti faccio concorrenza come sfiga
...un esempio?! ..ordinati 3 servi per averne 2 funzionanti.....
intanto che aspetto un ricambio....posso solo fare prove di hover in casa.......ho notato questo particolare...... sappiamo bene che le pale A sono collegate alla flaybar tramite un link..... ecco il particolare è il seguente.....muovendo la flybar in su e in giù secondo corsa....mi sono accorto che dal lato dove non è collegato il link ...il blade grip si inclina maggiormente che dove invece è collegato ........ siccome sappiamo che skerzi fa anche un piccolo colpo d'aria......pensavo che mettendo un'altro link...la corsa si sarebbe ridotta......in modo da dare meno spinta qualora si piegasse in quel lato ,per via di un qualche colpo d'aria, col giovamento di poter controbilanciare la manovra con i servi......proprio perchè a volte la corsa dei sevi non riesce a compensare la direzione delle pale A cagionate dal solito simpatico colpo d'aria.........domanda.... ha senso quel che dico ??? può esser utile per evitare che un colpo d'aria mi inclini oltre un certo limite le pale A in modo da l'imitarne l'interazione ??? può aiutare nel volo out door??
ciao!