Citazione:
Originally posted by HJR@20 ottobre 2005, 17:41 Idem con patate! A momenti uso più i trimm che gli stick! Alzando di più l'eli diventa più stabile, ma poi cominci a pensare all'atterraggio... Il volo indoor è l'ideale ma per principianti come il sottoscritto, gli spazi angusti non si addicono, ma beccare una giornata senza vento diventa sempre più difficile, perciò, pazienza. Aspetto con ansia il cavo per il simulatore, che sta cominciando a costarmi una fortuna in telefonate sul cellulare del tizio che deve montarlo. Chissà... |
In effetti anche se lo spazio disponibile è identico, sotto il porticato (6x4m con varie colonne ai lati e, ovviamente il tetto) volo con più difficoltà, mi sento meno sicuro di quando volo nel mio posto "personale" (al lato del porticato... un pezzo di asfalto 6x4 in mezzo al giardino)... eppure lo spazio è lo stesso!!!
Evidentemente mi lascio impressionare dal cemento!!!
Comunque hai mica modo di postare lo schema del cavo per FMS??? Sono impaziente pure io di "simulare" con il telecomando... si perchè con la tastiera faccio un pò fatica ad imparare qualcosa...
.... a meno che poi non colleghi una trasmittente alla tastiera per pilotare il caliber!