Discussione: dove andiamo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 05, 11:06   #5 (permalink)  Top
mavrin33
User

L'avatar di mavrin33

Data registr.: 17-11-2004
Citazione:
Originally posted by mac70@21 ottobre 2005, 00:28
Scusate se mi intrometto, ma quale sarebbe un modello serio per il tuscolo?
Gia' in altri post qualcuno (Giancarlo75, bernix ecc.) mi ha consigliato di recarmi al pendio per avere dei consigli da chi ci vola assiduamente ed ha piu' esperienza tipo "Aldo - Markus ecc" purtroppo l'unica domenica che ci sono potuto andare non c'era nessun modello.
Tenete conto che sto volando in pianura con un easyglider electric,ma volevo acquistare un modello da pendio, ho anche pensato a quelli prodotti da cuccolo, che mi sembra non costino molto, sono validi?

Tutti i consigli +/- sono ben accetti

Ma al Tuscolo c'è qualcuno durante la settimana oppure soltanto il sabato e la domenica?

Ciao Mau.-
Ciao ti rispondo in merito al quesito sui modelli di Cuccolo.
Anche se sembra il solito ritornello, il prezzo in questo caso fa la qualità, io ho acquistato tempo fa un ASW 27 di Cuccolo, è ideale per quelli che come me non hanno tempo e grosse capacità di volo, poichè risulta un modello con lo stallo facile e in termica è divertente, anche se le caratteristiche costruttive a volte lasciano un pò a desiderare, debbo dire che il sig. Cuccolo, conosciuto di persona in fiera a Ozzano e contattato telefonicamente per alcuni consigli, si è sempre dimostrato corretto e preciso.
Comunque se hai già dimestichezza nella costruzione e sopperisci a qualche "pecca" di costruzione, ti consiglieri l'acquisto.
Ciao maurizio
mavrin33 è collegato   Rispondi citando