Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 05, 11:02   #16 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by Mirav@20 ottobre 2005, 16:32
FAI, ho cominciato a fare modellismo dinamico a 15 anni con le macchine, per passare agli arei e ai veleggiatori, nel mezzo ho avuto una barca a vela da regata. In questi 22 anni di modellismo solo una volta mi sono avvicinato all'elimodellismo nel 87. Un amico facoltoso aveva comprato un Hirobo (mi pare) me ne innamorai ma non potevo permettermelo. Recentemente non ho più pensato agli eli, fino a chè un giorno su un giornale ho trovato una offerta di un eli usato elettrico. Il basso costo (relativo) mi ha fatto riavvicinare a questa passione. Sono d'accordo che l'inflazione del settore può essere dannosa, ma ha permesso a molti di avvicinarsi all'elimodellismo. Se è vero che i negozianti speculano, non vuol dire che bruciano i clienti. Se la passione nasce, nasce indipendentemente dal tipo di modello. Ho la massima stima per i DF4isti, che con poco riescono a coltivare un sogno e una passione, nella speranza di potersi comprare un Raptor 90 e una futaba 14. Ti dico comunque che malgrado non abbia problemi a comprarmi un Raptor, alla soglia dei 40 anni, ho immenso piacere a svolacchiare con mio Honey bee e non mi sento per questo di seconda categoria.
Non ho mai detto che coloro che ci riescono siano aeromodellisti, pardon lapsus, elicotteristi di seconda categoria.
Dove sta scritto ?
Ho semplicemente constatato la grande quantità di offerte di vendita sul forum di tali aggeggi.
Non saranno tutti sprovveduti, e tu ed altri che si sono sentiti punti sul vivo ne sono la conferma, ma a fronte di pochi come te quanti sono che lo mettono in vendita perché si sono resi conto che non è come l'hanno loro venduta ?
Ecco, tutto qua.
Caramba ma perché si vuole continuare a leggere roma per toma e fischi per fiaschi ?

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando