Citazione:
Originalmente inviato da kobaiachi Mamma mia quanto tempo per far partire quel motore, molte volte non ne voleva sapere di partire, altre invece mi partiva al primo colpo, alcuni giorni andavo al campo e non riuscivo a fare manco un volo per colpa sua .....
pero devo dire quanto sono romantici certi ricordi .......
giornate perse a far avviare un motorino come quello per far volare un aliantino da 1.60 mt di aa tipico due canali con direzionale e cabra... |
vorrei asociarmi a voi...avendo costruito un super decathlon nel 96'..avevo 9 anni....ora ne ho 21...mai smesso con l'aeromodellismo ma il modello è ancora li!
ragazzi..dicono che anche leonardo lasciava incompiuti i sui progetti...........saremo tutti geni????
p.s per il cipollino:
ricordo ancora mio cugino che un estate stravaccato su di un prato di fianco al suo palio 600 in carica....ed io a smanettare con il cipollino tutto sporco di benza ed io tutto sudato sul top quark.....ridendo si alza...collega le batterie fa una prova motore e dice......"oh ..elettrico 1 scoppio 0!"...........ma i bei ricordi sono quelli però e non gli "spazzolini da denti che scorrono" su di uno statore!