Citazione:
Originalmente inviato da helimod Grazie della risposta, ma hai provato ? Io in qualche filmato ho visto che trasla abbastanza veloce, perchè non dovrebbe farlo?.........appena arriva il mio e metto il mode provo subito a farlo |
Non so se si può fare ma secondo me se si è in totale assenza di vento o ancor meglio in una palestra, tenendolo almeno a 3 metri di altezza lo può fare! Ho fatto un loop quando ero un pivello con il mio df60 mantenendo per tutto il giro il passo positivo
(Anche se mi ha mangiato almeno 4 metri di quota
)
Se trasla veloce? Trasla velocissimo! Considerando le sue dimensioni è un missile! Ecco perchè secondo me un looping lo può fare!
Quando lo lancio in velocità verso il muro del soggiorno e lo richiamo mi si mette quasi in verticale!
Secondo me chi non l'ha provato non si rende conto del gioiello di cui stiamo parlando! E' una figata galattica!
E' stabilissimo ma se sbagli.... devi avere riflessi prontissimi e pollici allenati per riprenderlo, ma c'è da dire che risponde benissimo e in modo fulmineo!
Mi sbilancio dicendo che secondo me allena i pollici meglio di uno di classe superiore ma per questo non bisogna spaventarsi, si fa domare senza problemi, è quando gli si chiede di sfrecciare dentro la stanza che richiede pollici da maestro!
Ragazzi qui si mette a confronto il 4#3B con l'mcx , secondo me è come mettere a paragone due stili di pilotaggio il 3D e la riprodizione sono diametralmente opposti, l'MCX vanta il gusto del volo tranquillo e rilassante Magari seduto in poltrona, l'altro la prontezza di risposta e il volo esasperato che richiede molta più attenzione, quindi in piedi e riflessi pronti.
P.S. Tutti i principianti che hanno intenzione di imparare ad usare un elicottero più grande lascino perdere l'MCX e non si facciano spaventare dal 4#3B perchè se si fanno spaventare allora è meglio che si diano alle macchinine perchè non andranno avanti con quest'hobby