Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 09, 02:02   #1553 (permalink)  Top
denis3
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Ora sono fuori città, ma appena rientro provo a farlo con un cuscinetto unidirezionale che appoggero' (incollandolo) su una quadratino di plastica rigida a cui faro un foro per far passare l'albero. Presumo che il risultato sia lo stesso con zero euro di spesa e soprattutto senza aspettare i tempi di consegna. (vi faro' sapere).

Quindi fammi capire come si usa ...
Supponiamo che coi servi a 90° il piatto sia ok.
Se a zero stick gas il piatto è ok ma a stick 100 il piatto tende a sx come fai a correggerlo?
Il link del servo sx non lo puoi toccare (senno a 90° il piatto non sarebbe più ok) e cosa fai? Si regola l'epa del servo sx, in questo caso aumentandolo?
Altro?
Grazie e ciao

Io ho sempre cercato di regolarlo il meglio possibile,regolando le astine del piatto,e per le regolazioni di fino uso i sub trim.
Questo""atrezzo"" l ho preso sia per il 450 che500 e 600 e devo dire che è una bomba il piatto ti viene veramente perfetto.

Ti posto un video,magari capisci meglio

YouTube - Swashplate leveler

Il bello di questo atrezzo secondo me,è che è precisissimo e al minimo muovimento fuori livello del piatto te ne accorgi e lo regoli.
Non penso che artigianalmente(almeno che non usi una CNC) si riesca a fare un atrezzo cosi preciso
Poi dipende sempre se ti accontenti.......io no sono abbastanza pignolo

Ultima modifica di denis3 : 10 febbraio 09 alle ore 02:10
denis3 non è collegato   Rispondi citando