Citazione:
Originalmente inviato da informatico Allora esito della serata n°2 di prove col lama... carrello rotto (maledetto stick del gas... c'ho preso dentro un'attimo alla leva e è partito a razzo per poi ripiombare sul carrello) + dito dolorante per stessa caxxata mentre ce l'avevo in mano ![B)](/forum/images/smilies/cool.gif) ...eppure cerco di stare attento il più possibile.
Ma che carrello prendo? ce n'è uno di più solito dell'originale? conviene prendere da miracle mart a sto punto?!
Ho una domanda...appena portato a casa continuava a girare in senso orario...ero già in fondo col trim così ho modificato lievemente il potenziometro del proportional (come da istruzioni) e ora resta stabile, però ora continua a fare dei cerchi lentamente di circa 70cm di diametro(anche s ela coda resta sempre dritta)... volevo sapere se è normale o va sistemato qualcosa. Grazie! ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) |
Io ti consiglio vivamente di pilotarlo ankora così comè. Appena diventerai + bravo, comincerai a fare alcune acrobazie, e ti si scontreranno le pale in volo, a questo punto ti servirà l'inner allungata xtreme, dopo un po spomperai sia motori che batteria, a questo punto vorrai batterie migliori e motori migliori, andando avanti distruggerai la canopy (blue o silver che sia) e avrai bisogno della canopy xtreme.
Insomma, cerca di divertirti il piu possibile così com'è, quando vorrai modificarlo raccogli tutte le info su tutti i potenziamenti che vorrai fare, ed infine fai un uniko ordine, così risparmi pure nelle spese di sp.
P.S.= il "coso allungato" si chiama "inner shaft"