Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 09, 00:58   #2998 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Allora esito della serata n°2 di prove col lama... carrello rotto (maledetto stick del gas... c'ho preso dentro un'attimo alla leva e è partito a razzo per poi ripiombare sul carrello) + dito dolorante per stessa caxxata mentre ce l'avevo in mano ...eppure cerco di stare attento il più possibile.
Ma che carrello prendo? ce n'è uno di più solito dell'originale? conviene prendere da miracle mart a sto punto?!

Ho una domanda...appena portato a casa continuava a girare in senso orario...ero già in fondo col trim così ho modificato lievemente il potenziometro del proportional (come da istruzioni) e ora resta stabile, però ora continua a fare dei cerchi lentamente di circa 70cm di diametro(anche s ela coda resta sempre dritta)... volevo sapere se è normale o va sistemato qualcosa. Grazie!

Io ti consiglio vivamente di pilotarlo ankora così comè. Appena diventerai + bravo, comincerai a fare alcune acrobazie, e ti si scontreranno le pale in volo, a questo punto ti servirà l'inner allungata xtreme, dopo un po spomperai sia motori che batteria, a questo punto vorrai batterie migliori e motori migliori, andando avanti distruggerai la canopy (blue o silver che sia) e avrai bisogno della canopy xtreme.
Insomma, cerca di divertirti il piu possibile così com'è, quando vorrai modificarlo raccogli tutte le info su tutti i potenziamenti che vorrai fare, ed infine fai un uniko ordine, così risparmi pure nelle spese di sp.


P.S.= il "coso allungato" si chiama "inner shaft"
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando