Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 09, 00:23   #3604 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Non dico che tu non abbia ragione, specialmente per imparare manovre 3D, ma prima devo imparare a fare nose hovering e poi volato con Clearview e con l'FP vero (ancora sono lontano ) poi vedremo. Ma a quel punto devi considerare che una licenza del tanto decantato G4.5 costa quanto un belt cp. Mi capisci: a quel punto l'alternativa è o spendere il doppio e prenderli tutti e due oppure prendere il belt CP e basta. Che me ne facico di un simulatore strafigo se poi non ho l'eli per volare per davvero? Ho scoperto pochi giorni fa che un mio collega appassionato di PC e videogiochi vari sa fare 3D estremo con il simulatore (credo abbia Aerofly), ma non ha mai preso in mano un eli vero. Mah???
Io uso Phoenix, costa intorno ai 100 euro, e mi trovo benissimo. La differenza sotanziale di RF G4.5 o di Phoenix, è che oltre ad una grafica di gran lunga superiore,( Gli scenari di Phoenix sono tutti fotorealistici), questi sim sono dotati di una miriade di settaggi riguardanti: 1) I vari modelli, (si possono cambiare i parametri di ogni modello, rendendolo molto simile alle caratteristiche del proprio modello reale.
2) Si possono settare vari tipi di vento (Dal vento debole e costante a quello forte e variabile rendendo difficile il volo con vento quasi come nella realtà)
3) Si possono simulare guasti improvvisi al motore, e quindi ci si può allenare ad effettuare la manovra di autorotazione.
Potrei continuare con altri molti esempi, ma non voglio cercare di convincerti, personalmente non ho nessun interesse, del resto ti ho già detto che se usi l'HoneyBee FP puoi anche farne a meno del sim, perchè se lo fai crashare mentre cerchi di fare un nose hovering, puoi far danni per 20, massimo 30 euro, ben diverso se fai crashare un Trex 500, è in questo caso che Ti consiglio vivamente di investire in un buon simulatore.
Scusate per l'OT
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando