Citazione:
Originalmente inviato da olaf63 Ciao, ho appena acquistato un CX2, naturalmente ho già rotto una pala e, mentre aspetto il ricambio, mi chiedevo se è normale che sia meno stabile del Walkera 53#1 che ha mio figlio. Infatti lo trovo un poco traballante in volo ed inoltre devo tenerlo tutto trimmato a destra.
Altra domanda è se montando le manine extreme per le pale ripiegabili è possibile montare le pale del Walkera 5#8 che ho acquistato per errore o se è obbligatorio usare le pale extreme.
Grazie in anticipo per le risposte.
Olaf |
1°) No. non è normale, generalmente il BladeCX2, se è ben settato, è in stabilità il miglior coassiale in assoluto.
2°) Se traballa è probabile che sia saltato qualche dente della corona principale, o che si sia storto l'albero centrale. Comunque le cause potrebbero essere molteplici, se non riesci a trovare la causa delle vibrazioni ti conviene smontarlo completamente e rimontarlo dopo aver effettuato un controllo minuzioso di tutte le sue parti.
3) Le pale Walkera le puoi montare, ma gli devi prima montare le manine portapale. Le pale Xtreme non sono obbligatorie, ma sono altamente consigliabili per la loro ottima resistenza agli urti.