Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 22:54   #23 (permalink)  Top
sberla76
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Provocazione....

Ciao a tutti,
MA PERCHE' VOGLIAMO SEMPRE "FARE GLI ITALIANI" sperando di "evadere" e di "farla franca" per pacchini o pacconi che acquistiamo all'estero???
Se compriamo in ITALIA ci LAMENTIAMO PERCHE' COSTA TROPPO, in Europa ci lamentiamo perchè costa meno che in Italia e non capiamo il perchè, negli USA perchè costa meno ma c'è la dogana, ad HK perchè è il più conveniente di tutti ma è troppo lontana...
VOGLIAMO RISPARMIARE QUALCHE EURO? OK, compriamo all'estero. Ci aggiungono 20 (??) euro per sdoganamento, tasse e spedizione? Alla fine la maggior parte delle volte CI GUADAGNAMO COMUNQUE...
Non voglio fare la morale a NESSUNO (dal momento che anche io ho acquistato all'estero ed in una occasione sfruttando qualche amicizia...) ma ogni tanto ricordiamoci che dietro al nostro hobby c'è il lavoro di tanta gente, compresi FINANZIERI, DOGANIERI, CORRIERI, etc...
Poi per quanto mi riguarda, comprato ad HK, PAGATO TUTTO IL DOVUTO ed in 5 (ripeto cinque) giorni lavorativi avevo i miei pezzi in casa (spedizione EMS e corriere TNT).
Risparmio superiore agli 80 Euro su circa 200 USD di spesa.
Buoni acquisti a tutti.
A.

Ultima modifica di sberla76 : 09 febbraio 09 alle ore 22:58
sberla76 non è collegato   Rispondi citando