Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 21:39   #4 (permalink)  Top
flash70
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Io lo uso gia da molti mesi e devo dire che è un ottimo aiuto per una carburazione perfetta,.............il settaggio e molto semplice, si deve trovare la carburazione di massima cioè quella che utilizziamo normalmente per volare e questa rappresenterà il valore che il Carbsmart aggiusterà continuamente per tenere la temperatura costante.
Molti lo reputano inutile,.....io vi dico solo che da quando lo uso non ho mai e dico mai dovuto rivedere la carburazione............arrivi accendi e voli subito, al resto pensa lui.
Unica raccomandazione........all'avviamento il servo si posiziona sul punto di massimo magro per cui, non si può subito partire a razzo, ma bisogna far scaldare un attimino il motore permettendo al servo di regolarizzare la sua posizione.
Dimenticavo....per il fissaggio del sensore mi sono trovato bene solo col silicone, con le colle rigide ho sempre rotto il sensore a causa di dilatazioni e restringimenti dovuti alle variazioni di temperatura......alcuni dicono che non è idoneo ma intanto è quello che propone la CSM.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.

Ultima modifica di flash70 : 09 febbraio 09 alle ore 21:42
flash70 non è collegato   Rispondi citando