Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 20:39   #4 (permalink)  Top
angelo.p
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Ciao Diciamo che di si ma il miglior compromesso secondo me per imparare bene è farsi un Buon trainer ( monoplano ad ala alta) di 1mt o 1.20 max

Comuque qella motorizzaione è un po piccolina andresti meglio con un 4,5cc o 5cc. lo utlizzi meglio e puoi portare in volo modelli un po più generosi anche di peso.
Certo, il primo modellozzo potrebbe essere un Piper come già fatto per l'elettrico. In ogni caso a breve ho in programma il collaudo (con un amico) e un pò di voli con cavo allievo/maestro del mio acro-trainer ala bassa sul quale è montato un SuperTigre 40

Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Comuque quel tipo di motori anno accoppiamenti molto stretti e qundi un bella compressione per cui occhio alle dita. Sempre copridito in gomma o avviatore elettrico e giva.
In più ricoradi che se usi eliche Apc e non in legno dai una carteggiata al bordo duscita se non vuoi tagliarti accendendolo a mano.

Luigi
Ho già l'avviatore elettrico.

Il mio ST40 mi sembra troppo grosso per le dimensioni di modello a cui stavo pensando. L'anno scorso ho visto volare dei modelli fatti in polionda con dei motori piccoli che andavano una bellezza. Però non ricordo il tipo di motore che montavano.

Ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando