Citazione:
Originalmente inviato da erpedro Il fatto è che anche solo pensandoci un attimo capisci che più l'asta è lunga e piena di curve e più secondo me risulta lento, vuoi per l'elasticità dei materiali, vuoi per lo sforzo che il servo deve fare a spostare 25 cm di barra con una curva a S.
Secondo me il servo dietro è l'ideale, ho montato tutto ma l'asta ho dovuto accorciarla e unirla all'altra per mancanza di filettatura e così ho fatto un lavoro pericoloso. Pensaco quasi a saldarla... Boh.. pensavo che qualcuno mi potesse aiutare..
Ma dite che 50 gr di servo possano sbilanciare così tanto l'eli? la piastra non importa, è in carbonio... al massimo si trimma un po'!!! |
Guarda che 50 grammi spostati da dov'è in origine al tubo di coda fanno tantissimo,altro che "si trimma un pò"....il modello DEVE essere bilanciato a prescindere,non corretto inclinando in avanti il piatto....
(è solo un consiglio

non vorrei sembrarti presuntuoso)
P.S.i due tiranti li puoi unire con l'interno dei mammuth x collegamenti elettrici....ci ho volato un anno.(ovviamente devono essere di misura adeguata e i due estremi del tirante devono sovrapporsi)

- Vision 50

(scoppio

...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!