Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 19:00   #136 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
la baionetta è fissa sulla fusoliera o asportabile ?
Se è asportabile,incolli il pianetto col gioco sulla baionetta e lasci libero quello senza.
Altrimenti potresti provare spargendo un pò di cyano sull'estremità della baionetta lasciandolo seccare e poi scartavetrando leggermente finchè passa di nuovo nel fodero.
Se ti va bene puoi togliere tutto il gioco al primo colpo.
Ho fatto col sistema del ciano.Ora la baionetta non ha più lasco dentro al fodero.Inserendola tra i pianetti quando sono smontati sono a dir poco perfetti.ma na volta montati su quello destro mi resta sempre quel mm all'estremità che non capisco da cosa possa dipendere.la baio nel tondino con i cuscinetti la ho controllata ed eè perfetta.il tondino è ben ancorato al timone con resina e microfibre.la squadretta del movimento non ha lasco.EPPUR SI MUOVE ancora!!poco ma si muove.L'unico motivo che mi viene in mente ora potrebbe essere una leggera flessione della fibra di tutta la pinna verticale.Però se così fosse dovrebbe muoversi anche quello sinistro.
magari in volo non da problemi e sono solo seghe mentali mie.
La soluzione più indolore è portarlo su a Trento e farlo vedere ad Alberto.
sinceramente non so proprio che fare..