Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 18:01   #3 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Ciao,
sono un elettricaro che sta avvicinando lo scoppio quindi non ho ancora tutte le competenze necessarie.
Il mio desiderio è di riuscire a costruirmi i modelli in polistirolo come ho già fatto per l'elettrico che non superino il metro di apertura alare e quindi stavo pensando di prendere un motorello piccolino.
Ho trovato questi due

ccm 1,76
PS 0,27
U/min 2500-18000
Gewicht 119 g

Modellbau Lindinger Onlineshop
ccm 2,49
PS 0,41/0,31
U/min 2500-18000
Gewicht 138 g

Modellbau Lindinger Onlineshop

Possono andar bene su modelletti da 1 metro di apertura alare? Oppure sto solo vaneggiando?

Ciao
Angelo

Ciao Diciamo che di si ma il miglior compromesso secondo me per imparare bene è farsi un Buon trainer ( monoplano ad ala alta) di 1mt o 1.20 max

Comuque qella motorizzaione è un po piccolina andresti meglio con un 4,5cc o 5cc. lo utlizzi meglio e puoi portare in volo modelli un po più generosi anche di peso.

Comuque quel tipo di motori anno accoppiamenti molto stretti e qundi un bella compressione per cui occhio alle dita. Sempre copridito in gomma o avviatore elettrico e giva.
In più ricoradi che se usi eliche Apc e non in legno dai una carteggiata al bordo duscita se non vuoi tagliarti accendendolo a mano.

Luigi