Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 16:38   #2978 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, sono un neo possessore del LAMA V4, acquistato ieri in fiera...è stato amore a prima vista. Da aeromodelista è la prima volta che prendo in mano un elimodello, però sembra interessante...

Dopo essermi letto ieri sera tipo 60 pagine della discussione chiedevo a qualche luminare se sa dirmi..
- Dove mi conviene prendere la modifica per mettere tutta la parte della meccanica delle eliche in metallo, e se è na cosa abbastanza semplice da fare o è na cosa da impazzire??... ho visto che vendono tutto il pezzo su esky-heli.com SKU: ALLOY-LAMA-HEAD-KIT , conviene quello o è da evitare?

- Da quanto ho capito poi mi conviene prendere un paio di batterie da 900mah e scarica 20c... da ebay dal tipo di hong kong è giusto???

- Ho capito che è indispensabile prendere il kit eliche della xtreme che sono piu gommose e si rompono meno...e li ok..

Fatemi sapere che procedo già agli upgrade fondamentali....grazie!
Alberto
Ciao Alberto.
Ti do un consiglio, anche se già so che non lo seguirai.
Non cominciare subito a modificare il tuo lama nuovo.
Quando si romperanno (molto presto) sostituisci le pale con le xtreme; prendi quindi una lipo di scorta, e poi DIVERTITI !
Impara a padroneggiare l' apparecchio, gioca, rompi, ma non lo snaturare immediatamente. Col tempo, quando non ti soddisferà più così comè, solo allora comincia con le mod.
Ma tanto non mi ascolterai...
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando