Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 09 febbraio 09, 15:46   #3579 (permalink)  Top
bicsport
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Originalmente inviato da LordMurens Visualizza messaggio
Essenzialmente, muovendo la leva dello stick a sx, levi via via potenza al motore di coda che diminuisce i giri fino a fermarsi, non fornendo quindi il momento resistente che ti serve a bilanciare la coppia del motore principale.
E' normale quindi che verso sx, il motore di coda si fermi: il problema semmai è capire che livello di Proportional sulla 4 in 1 hai e come è posizionato il relativo trim. Io ti consiglio a radio spenta, di azzerarare il trim (portalo al centro); poi provi a fare un pò di hovering fuori dal cuscino d'aria (1 metro dal suolo), ed in base a come DA SOLO ti risponde l'elicottero, atterri, stacchi la batteria e aumenti o diminuisci il proporzionale.
Meglio se lo fai evitando la variabile vento.
Mi rendo conto che è palloso, ma una volta trovato l'equilibrio, ti ritroverai una radio che ti permetterà di avere più gioco sui trim quando ne necessiterai (vedi batteria che inizia a scaricarsi).

Ovviamente il tutto vale, come tentativo, se non c'è nulla di rotto e se si tratta solo di un problema di staratura.
ok quindi non c'e nulla di guasto ho solo da regolare il proportional?
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