Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 15:39   #2963 (permalink)  Top
ironsv
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Ops, e questo è meglio? --> Esky Lama V4 Rotore in alluminio Upgrade FULL Metal.. Sempre su Gpolice Team
In molti montano l'inner extended che distanzia le pale A e B tra di loro...per evitare che si tocchino quando fai manovre allegre...ma comunque capita che si toccano spesso...
il kit in ergal alcuni lo hanno montanto ma si son lamentati che a volte il portapale aveva un gioco eccessivo ed hanno lasciato quello originale...
io come te sono ancora all'inizio...ho soltanto delle pale migliori delle originali ma non sono le xtreme...queste che ho sono molto + dure e non si rompono mai...però fanno un rumore
inizia con le pale...poi magari con l'inner e anche i motorini xtreme...se prendi il filone tuning però c'è il rischio che compri un sacco di accessori
io per ora stò cercando di migliorare la risposta dei servi cambiando le squadrette con altre + lunghe in modo tale da poterlo potenziare nelle reazioni al volo outdoor...
comunque io sono un novellino...vedrai che tra poco ti risponderanno i "veterani"
io ho iniziato neppure una settimana fà
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando