Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Ciao Joefly!! Ci si ritrova su questo forum!
Ho già capito che devo investire altri 100 in ricambi
Voi dove li acquistate ITA o UK?
Ho visto che esistono un sacco di pale e spendere 30 mi sa un pò fatica, quali consigliate?
Per quanto riguarda il simulatore è da quando ho preso il 5#8 che mi esercito quindi spero possa essermi stato di aiuto! E spero soprattutto di non avere fatto il passo più lungo della gamba!
Altra domanda, come fate a verificare che il piatto sia orizzontale? Ci vuole una bolla piccolina? Dove la posso trovare? All'inizio anche il costo dell'attrezzatura si fa sentire... Ma perchè ho iniziato? |
Ciao..non mi ero allontanato dal forum ,lo seguo tutti i giorni ...però non sono uno che posta molto ..di argomentazioni da seguire e consigli ce ne sono a valanga basta cercare...
per quanto riguarda i negozi io mi trovo bene con hely-go.com ,le pale 325 carbon [url=http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2282]
costano 14.5
per quanto riguarda il piatto,se hai rispettato le lunghezze dei link e centrato i servi dovrebbe essere abbastanza ok ..se a occhio lo vedi piano, và bene per alzarlo e provare ,poi eventualmente lo correggi con i subtrim della radio.
Non ci siamo scelti un hobby poco costoso quello è certo ,ma come dicevo prima dipende sempre dove vuoi arrivare.