BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ELETTRONICA brushless MICRO-T ,QUAL'è IL PIU' POTENTE ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 16:29   #8 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
ti basta il BBanche perchè se devi mettere il brushless devi cambiare il servo e il radiocomando e la ricevente....capito?
il radiocomando devi cambiarE? ma che state a di?
per mettere il brushless sullr micro T devi cambiare esc, servo e mettere una lipo. c'è chi usa la scheda originale come ricevente ma a sto punto ti conviene prendere una micro ricevente. Il radicomando tieniti quello che hai.
per fare impennare la micro T basta che compri le batterie li-po. ti bastnao quelle per alzare le ruote.se poi ti va di spendere soldini mettici il brushless ma il cambio completo dei pezzi sopraelencato in america costa sulle 120/130 euro (più della macchina).
La losi fornisce già un kit lipo+caricalipo che costa sulle 40 euro.

Occhio che a metterci il brushless devi mettere i cuscinetti sulla macchina e devi anche sapere che la scatola differenziale che è a bronzine si distruggerà in breve tempo. quindi dovresti prendere la scatola differenziali in alluminio e a cuscinetti (in italia costa sulle 20 euro).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando