Discussione: 2w a 4 celle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 15:04   #15 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da pinozazzi Visualizza messaggio
comet che motori hai????????????'''o che bilancia usi
stessa configurazione 45 amp 1070/100gr di spinta
300gr in piu son tanti
come hai settato i rego??
sul famoso simulatore del tedesco quei risultati me li da con le 5s
5s 3700 2w20 siamo a 1598gr di spinta per 61amp 1032watt
4s 3700 2w20 siamo a 1100gr di spinta per 42amp 600watt
Sono rimasto stupito anche io ma non posso che confermati i dati. Il modello pesa al momento 2,9kg (ma devo ancora completare alcune cosette per cui supererò di qualche grammo i 3 kg .....) ieri sera tenendo il modello verticale e dando gas rimaneva quasi in hovering .... certo dopo 30 secondi i watt scendono e si stabilizzano a 690 ma sono pur sempre molti ....
I due pacchi batteria non hanno gli stessi cicli . Quello più nuovo (solo 6 cicli) da i risultati migliori, l'altro pù vissuto (20 cicli ) rende un 15% in meno ma li usero lo stesso, i due motori sono molto vicini tra loro e non dovrebbero esserci problemi di spinta asimmetrica. I motori come ti dicevo sono due 2w20 nuovi di pacca come le ventole Het, i rego sono i fantastici Hifei 60A KingKong.. non credo però che i buni risultati siano tutti da attribuire ai regolatori .... fatto sta che sono contento . Adesso bisogna testarlo in volo, ma se ne parla tra un mesetto, dovo costruirmi una rampa adatta al miggone ....
Dimenticavo a riprova del fatto che le Masamaro sono una spanna migliori delle FP ho fatto anche il test con una 4S 2500 33C ...... stessi risultati che con le FP 30C ben più grosse....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando